domenica 2 marzo 2014

CREMA CONTORNO OCCHI RIVITALIZZANTE PROTETTIVA ViviVerde Coop

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo del mio ultimo acquisto bio: la crema CONTORNO OCCHI RIVITALIZZANTE PROTETTIVA indicata per PELLI MATURE della ViviVerde Coop





Me la son fatta portare da un'amica perché non ho la Coop proprio vicino casa quindi ho approfittato del fatto che questa mia amica, che tra l' altro abita a Empoli, fosse una cliente fissa della catena e mi son fatta prendere alcuni prodotti che qui non trovo facilmente. 

Inizio col parlarvi del prezzo. E' davvero modico € 3,99 per 15 ml di prodotto mi sembra proprio un buon prezzo.  

Pao: 6 mesi



INCI:  non lo riporto perchè sul web è facilissimo da reperire. Questo prodotto difatti è stato già recensito da molti ;-)


Gli ingredienti di cui è composto derivano tutti da agricoltura biologica

E' un prodotto privo di Parabeni, Oli Minerali, Siliconi, Coloranti, PEG, Polimeri Sintetici.

Senza profumo, quindi completamente inodore.

Consistenza: gelatinosa 





Considerazioni personali:
Ho acquistato questo prodotto perché invogliata dalle buone recensioni lette in giro e perché superati i 30 qualche rughetta c'è! Devo dire il vero mi aspettavo di più. 

Non ho grandi problemi ma sinceramente se su un prodotto c'è scritto "indicato per pelli mature" mi aspetto una crema con un buon livello di idratazione, invece proprio l' idratazione e' minima. 
Credo che questa crema sia adatta a chi non ha particolari esigenze...diciamo che va bene per chi come me ha una pelle che non ha ancora ceduto molto. Mi sento inoltre di consigliare  di sostituire la dicitura per " pelli mature" con  per "pelli giovani e senza particolari esigenze"!!!
Questo è quanto... spero di esservi stata utile :-)

3 commenti:

  1. Ottime info, io non ho ancora provato nulla di questa linea... eviterò di prenderla visto che il mio contorno occhi è molto secco!! Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilena, io avevo provato altri prodotti di questa linea e non li ho trovati molto efficaci...direi che la tua review conferma la mia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti con gli altri prodotti mi trovo bene. Uso da un bel po' lo shampoo, il burro cacao e il sapone liquido e mi trovo bene. il contorno occhi invece non ha soddisfatto le mie aspettative. A presto! Baciiiiii

      Elimina

Se passi di qui e vuoi lasciare un saluto sarà sempre gradito!