giovedì 28 agosto 2014

REVIEW PRODOTTI SHAKA. CHE SCOPERTA!!!

Ciao ragazze!
E' un pò che manco dal mio blog...il lavoro purtroppo mi impegna taaaanto! 
Nel frattempo ho avuto modo di provare un pò di prodottini che spero di recensire quanto prima. Oggi intanto review dei prodotti SHAKA.  Per Natale dei cari amici mi han regalato un profumatissimo bagnoschiuma ai Mirtilli e il sapone Zucchero. Avendo tanti prodotti aperti ho preferito non aprire anche questi e li ho conservati. Una volta  provati non ho potuto far a meno di recarmi all'Ovviesse a prenderne qualcun'altro :)

Immagini prese dal web



E' inutile dire che questi prodotti son stati una grande scoperta per me. Hanno un inci più che accettabile e il prezzo è straottimo! E poi ci sono delle mini size così comode da potersi portare in viaggio, in borsa, in palestra e ovunque  possano essere utili.

Questi prodotti sono MADE IN ITALY, Senza Parabeni e Dermatologicamente testati. Riporto qui  l'inci del sapone Zucchero:

  SODIUM PALMATE       tensioattivo / emulsionante / viscosizzante
  SODIUM PALM KERNELATE       tensioattivo 
  AQUA       solvente 
  PALM KERNEL ACID      emolliente
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente
  SODIUM CHLORIDE       viscosizzante
  TETRASODIUM EDTA      sequestrante
  TETRASODIUM ETIDRONATE      sequestrante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
  CI 77891       colorante cosmetico

PAO: 24 mesi
Peso: 100 g

Questo sapone lascia la pelle liscia e profumatissima, ovviamente ha un profumo molto dolce ma posso assicurarvi che non è fastidioso.
Per quanto riguarda il bagnoschiuma non riporto l'inci perchè l'ho finito e ho cestinato la confezione :(
Cercando sul web è possibile trovarne alcuni di altre profumazioni...in effetti credo che cambi solo quello, i componenti dovrebbero essere gli stessi.
Ho comprato anche due lozioni corpo...presti inci e review :-) besitos


1 commento:

  1. Ciao carissima!
    Sai che non ho mai provato questa marca?
    Ora mi hai incuriosito non poco...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Se passi di qui e vuoi lasciare un saluto sarà sempre gradito!