giovedì 13 febbraio 2014

FACE FACIAL HAIR REMOVER ovvero MOLLA TIRA BAFFI

Ciao ragazze!
Oggi review dell'ultima diavoleria entrata a far parte del mio beauty case: LA MOLLA TIRA BAFFI...o almeno così l'ho ribatezzata! Il suo nome originale è Face Facial Hair RemoverL'oggetto in questione è questo:


Come potete vedere è una vera e propria molla d'acciaio con ai lati due pomellini di plastica colorata. Ho letto di questa diavoleria su Facebook e non ho potuto fare a meno di prenderla. 
Il costo è veramente basso  quindi ne è valsa la pena rischiare! L'ho presa su ebay e l'ho pagata € 3,00 comprese spese di spedizione. La spedizione è stata veloce, in 5 giorni il mio acquistino è arrivato dritto dritto nella mia cassetta della posta. Nella parte posteriore c'erano disegnate e scritte le istruzioni per l'uso. Peccato però fossero in cinese...


Per fortuna il disegno è chiaro e poi il web impazza di video sul come usare quest'aggeggio >-<

Ecco cosa ne penso: un accessorio quasi utile. Dico "quasi" in quanto se ne può fare tranquillamente a meno e sostituirlo con una pinzetta o con le striscette di ceretta. La differenza è che con la pinzetta tiri via 1 massimo 2 peletti per volta, mentre con questo se ne possono portar via di più.
L'unico aspetto che va tutto a suo favore è che a differenza della ceretta, la molla tira baffi non lascia la pelle arrossata. Almeno a me non si è arrossata, son comparsi solo dei piccoli puntini rossi che in pochi minuti son andati via!
La consiglio a chi non resiste allo strappo della cera e chi non teme un leggero e continuo pizzicorio sulla zona dei baffetti. Eh si! La molla non è indolore come molti dicono, anzi per chi ha la zona molto sensibile, è un vero massacro. A me personalmente non ha dato fastidio...sarà che son abituata a passare il silk epil dappertutto ;-)


3 commenti:

  1. Ciao a me fa un po' paura io la pinzetta in quella zona la sopporto a fatica...ma mi sa che lo prenderò anch'io per 3 euro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 euro son fattibili, al max se non la usi la regali a qualche amica che ne ha bisogno ;-)

      Elimina

  2. Thank you so much for writing such a nice article. Please share more and more information piknu

    RispondiElimina

Se passi di qui e vuoi lasciare un saluto sarà sempre gradito!