lunedì 3 febbraio 2014

BISCOTTI SUPER LIGHT

Hello girls!
Ieri spulciando su Youtube ho trovato una ricetta facile facile  per realizzare biscotti super light! 
In effetti ci occorre veramente ben poco nonchè poco tempo, quindi oggi mi son messa all'opera!!! Questi biscotti sono buonissimi e facili da fare :-) ...direi che son super adatti alle ciompe in cucina come me :-)

Ecco gli ingredienti:
  • 100 g di fiocchi d'avena
  • 50 g di cioccolato fondente in scaglie
  • 3 banane


Procedimento  (facile e veloce):


  • innanzitutto ho tagliato le banane a pezzetti e le ho schiacciate per bene aiutandomi con una forchetta

  • poi ho unito i fiocchi d'avena, le banane schiacciate e le scaglie di cioccolato
  • con l'impasto ottenuto ho creato tanti piccoli dischi e li ho disposti su una teglia foderata con carta da forno
  • ho infornato i miei bei biscotti per 15 minuti a 180 C°
ET VOILA'
Eccoli pronti per essere mangiati :-P


In meno di un'ora  possiamo preparare uno spuntino super buono e soprattutto leggero! E se ci son riuscita io possono farcela tutti ;-)
















Nessun commento:

Posta un commento

Se passi di qui e vuoi lasciare un saluto sarà sempre gradito!