giovedì 6 febbraio 2014

LO SCRUB PIÙ SEMPLICE E VELOCE DEL MONDO

Ciao ragazze!
Una cosa a cui non riesco a fare a meno, anche d'inverno, e' lo SCRUB CORPO. 



Ho letto che molte di voi quando fa freddo lo evitano volentieri. Io invece proprio non riesco, sia perché ho la pelle grassa e anche sulla schiena tendo ad avere piccole bollicine e punti neri, sia perché lo scrub e' l' unico stratagemma che ho per far si che le mie gambe non si riempiano di peli incarniti. Io, come molte altre, uso come metodo di depilazione il "terribilissimo" SILK EPIL...si lo so, forse non e' una delle tecniche di depilazione più adatta ma e' l' unica che mi permette di depilarmi dove e quando voglio e di avere effetti duraturi. Inoltre ho notato che usandolo ormai da anni, i peli son diminuiti e son molto più sottili :-) 
L' inconveniente, come dicevo prima, sono i peli incarniti, per cui anche quando c'è il gelo devo fare lo SCRUB in particolar modo alle gambe, concentrandomi sulla zona del polpaccio e delle cosce! 


Il mio scrub ideale e' OLIO DI COCCO E ZUCCHERO. Mischio tra loro 3 cucchiai di olio e 2 di zucchero. A volte aggiungo 2 gocce di olio essenziale di limone o lavanda per profumare un po' perché il mio attuale olio di cocco e' inodore. Uso lo stesso scrub sia per il corpo che per il viso. Ovviamente sul viso "scrubbo" con movimenti più delicati. Se vado proprio di fretta, oppure ho troppo freddo, sostituisco l' olio con il mio  BAGNOSCHIUMA preferito del momento e in pochi minuti faccio due cose contemporaneamente: mi lavo e faccio lo scrub! Questo scrub possono concederselo proprio tutte, sia le pigre che le freddolose! In effetti credo che non ci sia abitudine più semplice ed economica per prendersi cura della propria pelle,
renderla piú liscia, luminisa e compatta

Nessun commento:

Posta un commento

Se passi di qui e vuoi lasciare un saluto sarà sempre gradito!